Angelo Iervolino torna in panchina con il Montecalcio per il dopo Maradona Jr

Angelo Iervolino torna in panchina. Prende il posto di Maradona Jr alla guida del Montecalcio e preso sarà il grande “EX” nel match contro il Real Forio nel girone A di Eccellenza. A.S.D. Montecalcio – si legge – comunica ai tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con Angelo Iervolino per il ruolo di allenatore della prima squadra. Tecnico con licenza UEFA A, Iervolino inizia l’attività nel 2004 con i settori giovanili di varie società, tra i quali spiccano quelli professionistici di Lazio e Juve Stabia (Il Dispari Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il figlio della leggenda argentina arriva dall'esperienza in Eccellenza campana con il Montecalcio Calcio, Maradona Jr vola in Spagna: allenerà l’UD Ibarra (Dire)

L’ex calciatore, seppur con alterne fortune, ha allenato tante squadre in Campania ma ora ha deciso di tentare l’avventura all’Unione Deportiva Ibarra, squadra della città di Arona a sud di Tenerife (serie D iberica). (Corriere della Sera)

Nuova avventura per Diego Maradona Jr, andrà ad allenare alle Canarie L’Ibarra attualmente naviga in zona salvezza nel Gruppo XII della Tercera Federación e ha deciso il cambio sulla panchina (al posto di Francis Díaz), per dare una sferzata all’ambiente. (Internapoli)

Calcio: Maradona jr alle Canarie, allenerà l’Ibarra

Nuova avventura per il tecnico, dopo aver rescisso consensualmente il contratto con il Montecalcio, squadra di Eccellenza campana. Diego Maradona junior è il nuovo allenatore dell'UD Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie. (CalcioNapoli1926.it)

Diego Armando Maradona Junior è il nuovo allenatore dell'UD Ibarra. La squadra è quattordicesima in classifica, appena sopra la zona retrocessione, con 7 punti in 7 giornate di campionato nel gruppo 12 della Tercera RFEF, la quinta divisione spagnola. (Calciomercato.com)

Diego Maradona junior è il nuovo allenatore dell’Us Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie. L’Ibarra attualmente naviga in zona salvezza nel Gruppo XII della Tercera Federación e ha deciso il cambio sulla panchina (al posto di Francis Díaz), per dare una sferzata all’ambiente. (anteprima24.it)