Stefano Impallomeni: Serie A, un campionato sempre più compatto
Durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha offerto la sua analisi sulla situazione della Serie A. In apertura, ha notato come la distanza tra la prima e la sesta posizione sia davvero ridotta. “Dopo 12 giornate, i punti che separano la prima dalla sesta sono pochissimi. In sole 4 occasioni in passato, la distanza è stata di 5 punti tra prima e sesta. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
E' la difformità che dà fastidio a tutti. Nel caso specifico, Mariani vede giusto. (ilBianconero)
Oggi, durante una trasmissione su CRC, radio partner della SSC Napoli, Mario Giuffredi, procuratore dei fratelli Esposito e di calciatori come Di Lorenzo, Politano e Folorunsho, ha parlato con emozione della donazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone, a Castellammare di Stabia. (Terzo Tempo Napoli)
Come dite? A Empoli Conte non ha detto nulla? Strano, si era capito che questo fosse uno sfogo a difesa della categoria, senza ritorni personali. Un attacco al sistema, a difesa di tutte le squadre. (fcinter1908)
Mario Giuffedi, agente di molti giocatori in Serie A, ha parlato a Radio Crc, affrontando anche l'argomento relativo alle parole di Antonio Conte che ha criticato molto l'operato del VAR dopo la gara contro l'Inter a San Siro: "Io la penso come Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Incertezza nella corsa scudetto di questa Serie A. Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. (Spazio Inter)
Continuano le polemiche in seguito all’episodio sul rigore concesso ai nerazzurri in occasione di Inter-Napoli, che ha scatenato la rabbia di Antonio Conte dopo il fischio finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)