Prima della Scala, Segre in prima fila con La Russa e Sala

Prima della Scala, Segre in prima fila con La Russa e Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Sono state definite le presenze sul palco reale del Teatro alla Scala per la Prima di questa sera, quando alle 18 si alzerà il sipario sull’opera ‘La Forza del Destino’ di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly. In prima fila ci saranno la senatrice a vita Liliana Segre con accanto da una parte il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la compagna Chiara Bazoli, e dall’altra il presidente del Senato, Ignazio La Russa e la moglie Laura De Cicco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

L’Inaugurazione della Stagione d’opera 2024/2025 del Teatro alla Scala sarà seguita come da tradizione da una cena di gala che si terrà anche quest’anno alla Società del Giardino. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto è pronto in città per la serata più importante dell'anno. A Milano, infatti, c'è un appuntamento fisso imperdibile: la prima della Scala. (AMICA - La rivista moda donna)

Le prove generali della “Forza del destino” che staserà inaugurerà la stagione della Scala - Brescia/Amisano/Teatro della Scala (Avvenire)

Prima della Scala, Leo Muscato: “In scena una guerra trasversale, dal Settecento a oggi”

Un mix perfetto di ironia e cultura in prima serata. Durante la nuova puntata di Splendida Cornice su Rai3, Geppi Cucciari, insieme al Maestro Carlo Centemeri e al tenore Ramtin Ghazavi, ha offerto un riassunto esilarante de La forza del destino di Giuseppe Verdi. (ilmessaggero.it)

La Forza Del Destino, via Teatro Alla Scala La Forza Del Destino di Giuseppe Verdi: la trama dell’opera alla Prima della Scala 2024 Oggi, sabato 7 dicembre 2024, ci sarà la Prima della Scala di Milano, con la rappresentazione dell’opera La Forza Del Destino di Giuseppe Verdi alle ore 18. (Fanpage.it)

E nell’ultimo atto “il sipario si apre sulle macerie che vediamo ogni giorno in tv. E mi commuove sempre la scena in cui Leonora esce e, con un urlo soffocato, invoca Pace mio Dio, pace mio Dio. (Sky Tg24 )