I Fantastici 4: Gli Inizi, il trailer ufficiale in italiano svela nuovi dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Marvel Cinematic Universe è pronto a riscrivere una delle sue storie più iconiche con I Fantastici 4: Gli Inizi, il nuovo attesissimo film dedicato al primo gruppo di supereroi della Casa delle Idee. Il trailer ufficiale in italiano, rilasciato oggi su tutti i canali Marvel e Disney, ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan, rivelando nuove sequenze e dettagli fondamentali che delineano il tono e l’approccio del reboot (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Fase 6 dei Marvel Studios, dopo il nuovo trailer de I Fantastici 4: Gli Inizi, prevede l'arrivo di un supereroe che stabilirà un nuovo precedente per un individuo dotato di poteri sul grande schermo del Marvel Cinematic Universe. (movieplayer.it)
Il nuovo trailer di I Fantastici 4: Gli Inizi include intriganti anticipazioni e dettagli degni di nota, ma anche alcuni sfiziosi easter-egg! Avete notato i riferimenti a WandaVision e The Last of Us? (ComingSoon.it)
Pedro Pascal ha sottolineato che, sebbene Reed Richards sia famoso per i suoi poteri elastici, è la sua intelligenza a rappresentare il fulcro della sua interpretazione. Un Approccio Unico al Personaggio (SofiaOggi.com)
Gli inizi", diretto da Matt Shakman, introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile. (la Repubblica)
Il nuovo trailer del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli Inizi", che introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con (iO Donna)
Marvel Studios rilancia la sua famiglia di supereroi con I Fantastici 4: Gli Inizi, un film che guarda al futuro rifacendosi al passato. Il nuovo trailer promette un’estetica rétro-futuristica e una trama dal sapore familiare: la Terra è minacciata da Galactus, l’entità cosmica divoratrice di mondi. (Orgoglionerd)