Sinner sconfitto in tre set da Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal

Niente da fare. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha perso contro il russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. Si è trattato del secondo incontro della giornata sia per Sinner che per Rublev, in quanto gli organizzatori hanno recuperato la giornata di venerdì, interrotta per pioggia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Un vera e propria amara sorpresa. Nonostante la caduta del numero uno al mondo, c'è ancora un vento azzurro che può regalare la brezza della vittoria. (Liberoquotidiano.it)

«Credo che questo tipo di cose siano un po' più mentali che fisiche - ha spiegato Sinner dopo il quarto perso col russo -. «Tutto a posto, per gli Us Open sarò al 100%». (L'Unione Sarda.it)

L'altoatesino è riuscito ad archiviare la partita contro il cileno Alejandro Tabilo, che non aveva mai sfidato nel corso della sua giovane carriera, in un'ora e 20 minuti di gioco. (Tennis World Italia)

Tennis: Torneo Montreal. Bolelli-Vavassori fuori nei quarti in doppio

Il riferimento è al fastidio sul fianco destro. (OA Sport)

Jannik Sinner risponde alle polemiche a muso duro. Il tennista azzurro ha rilasciato dichiarazioni al veleno (SportItalia.it)

L'emiliano e il piemontese eliminati dai favoriti del seeding, Granollers e Zeballos MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Termina dei quarti di finale la corsa di Simone Bolelli e Andrea Vavassori nell'"Omnium Banque National", sesto ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Tiscali)