Chi è Yunchaokete Bu, il sorprendente cinese che sfida Sinner

Chi è Yunchaokete Bu, il sorprendente cinese che sfida Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo la vittoria sul ceco Jiri Lehecka, Jannik Sinner oggi affronta il cinese Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino. Il 22enne, numero 96 del mondo, arriva all'appuntamento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Contro tutti i pronostici, a sfidare Jannik Sinner nella semifinale del China Open, non sarà Andrey Rublev. Il tennista russo è infatti uscito di scena nei quarti di finale per mano del cinese Yunchaokete Bu, uscito vittorioso dalla sfida con il punteggio di 7-5 6-4 dopo aver già eliminato al secondo turno Lorenzo Musetti. (TennisItaliano.it)

All'Open di Pechino, il 22enne cinese Buyunchaokete è passato clamorosamente alle semifinali dopo una convincente vittoria contro il russo Andrey Rublev. (Diretta)

Gioca in casa nell'Atp di Pechino ed è l'ultimo ostacolo tra Sinner e la finale del torneo. Per arrivare fin qui, partito wild card, ha battuto anche Musetti agli ottavi («Vederlo giocare è una gioia») e Rublev ai quarti. (Corriere della Sera)

Yunchaokete Bu incensa Sinner: “Leader di una nuova generazione, mi ricordo quando mi sconfisse da junior…”

Alberto Dalla Palma Dopo aver battuto Lehecka in due set, l'azzurro affronterà in semifinale il cinese ha eliminato Musetti e Rublev. Tra i due non ci sono precedenti (La Gazzetta dello Sport)

Per lui la semifinale di un torneo così importante è un risultato importantissimo, ma Jannik Sinner vorrà difendere a tutti i costi il suo titolo di campione in carica Sinner, il caso doping e la credibilità del sistema Intanto si è riaperto il caso doping che coinvolge l'azzurro per il ricorso della Wada. (ilmessaggero.it)

Yunchaokete Bu si sta rendendo protagonista di una meravigliosa cavalcata nel torneo ATP 500 di Pechino, dove ha sconfitto due giocatori di caratura superiore come Lorenzo Musetti e il russo Andrey Rublev. (OA Sport)