Lonigo, identificato il cadavere trovato nel Guà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vicenzareport INTERNO

Lunedì 6 aprile - Il corpo ritrovato ieri sera nel canale Guà, a Lonigo, è quello di Enrico Cocco, un operaio del posto, di 41 anni. Non è ancora chiara l’esatta dinamica di quanto è successo,... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo del cinquantenne è stato recuperato dopo un giorno di ricerche nel fiume Salto. L’uomo di 57 anni pare soffrisse di depressione e secondo gli inquirenti si tratterebbe di un suicidio. (La Prima Pagina)

Per ora recuperati 9 corpi, ma ci sono altri 10 siti dove vi sarebbero molti cadaveri. La notizia data da una inviata della Cnn che si trova sul posto. (La Repubblica)

Il corpo di uomo di 57 anni residente nel Reatino, del quale era stata denunciata la scomparsa, è stato trovato ieri pomeriggio nel fiume Salto, nel territorio del comune di Magliano dei Marsi, in provincia dell’Aquila, vicino la frazione di Marano. (Latina24ore.it)

Ancora un cadavere restituito da un fiume nel vicentino. (Vicenzareport)

Il corpo ritrovato ieri sera nel canale Guà, a Lonigo, è quello di Enrico Cocco, 41 anni. Il gesto sarebbe... (Vicenzareport)

Da un primo esame esterno sembra che la salma non fosse in acqua da tantissimo tempo. I Carabinieri di Lonigo hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)