Messias cancella il profilo Instagram ma il Genoa smentisce le voci su di lui. Il ritorno è vicino

Messias cancella il profilo Instagram ma il Genoa smentisce le voci su di lui. Il ritorno è vicino Periodo non semplice quello vissuto da Junior Messias al Genoa. Il brasiliano è fuori da oltre 2 mesi e potrebbe tornare in campo dopo la sosta ma nel frattempo è stato costretto a cancellare il suo profilo Instagram a causa di alcuni rumors extra-calcistici sul suo conto. "Tutte c……e", il messaggio ribadito con forza dal club rossoblù e riportato quest'oggi da Il Secolo XIX (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunati Genoa – In quest’avvio di stagione, il Genoa non è stato certamente aiutato dagli infortuni. Il quartultimo posto in classifica, oltre alle difficoltà oggettive riscontrate sul campo, è probabilmente dovuto anche alle tante assenze a cui Gilardino è stato costretto a far fronte. (FantaMaster)

Mentre Vitinha ha ripreso a lavorare con il pallone, il Genoa continua i preparativi al Centro Sportivo Signorini in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 24 novembre alle ore 12.30, quando affronterà il Cagliari di Nicola. (Primocanale)

Genoa Cagliari, Alberto Gilardino rischia di perdere un altro giocatore? Cosa filtra sulle sue condizioni in vista del match (Cagliari News 24)

Genoa, allenamento a Pegli. Bani e Norton-Cuffy recuperati

Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Invece Ankeye sta proseguendo con la preparazione a parte, mentre Vitinha ha iniziato un lavoro personalizzato col pallone. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che Bani e Norton Cuffy sono tornati ad allenarsi con i compagni: si spera nella loro convocazione per la gara di domenica 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)

Recuperato anche Bani. Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari. (Buon Calcio a Tutti)