Il Torino fa sul serio per Casadei: prima offerta ufficiale al Chelsea

Il Torino vuole riportare in Italia Cesare Casadei: presentata una prima offerta al Chelsea proprietario del cartellino. Nell'estate del 2023 era il talento del momento, fresco di premio come miglior giocatore del Mondiale Under 20 (in cui si laureò capocannoniere) a un anno dal trasferimento al Chelsea: la carriera di Cesare Casadei sembrava spiccare il volo, ma il presente ci sta dicendo tutt'altro. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio in casa dell’Udinese, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. I granata devono rinforzare alcuni reparti e uno di questi è il centrocampo. Tra i nomi valutati dal club, c’è soprattutto quello di Cesare Casadei del Chelsea (Toro News)

"Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. I granata, come ribadito dallo stesso allenatore Paolo Vanoli, devono rinforzare alcuni reparti e uno di questi è il centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. Ecco cosa scrive sul proprio portale (CalcioNapoli24)

Torino, fatta la prima offerta al Chelsea per Casadei

Nell’estate del 2022 la cessione di Cesare Casadei al Chelsea per 20 milioni (15 più 5 di bonus) aveva fatto molto discutere. I blues ci hanno puntato, ma il rendimento dell’ultimo anno e mezzo è stato deludente. (Calciomercato.com)

Il Torino inizia a muoversi nel mercato invernale e ha individuato in Cesare Casadei il profilo giusto per rinforzare il suo centrocampo. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il club granata ha presentato una prima offerta al Chelsea per il giovane centrocampista italiano: l’idea è quella di prendere il classe 2003 a titolo definitivo, lasciando al club inglese il diritto di recompra sul giocatore. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo è ritrovare continuità di risultati nel 2025 e i granata sono sempre attenti a possibili occasioni di mercato. Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)