Atalanta-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Atalanta-Verona Partita: Atalanta-Verona Data: sabato 26 ottobre 2024 Dove: Gewiss Stadium (Bergamo) Orario: 20:45 Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Streaming: DAZN, SkyGo, Now Competizione: 9ª giornata Serie L'Atalanta torna in campo davanti al proprio pubblico dopo lo 0-0 in Champions League contro il Celtic che ha lasciato un po' di amaro in bocca. I nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato, al Gewiss arriva il Verona che deve riscattare la brutta sconfitta di lunedì scorso contro il Monza (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'Atalanta è chiamata a trasformare la rabbia per una vittoria meritata, ma mancata, in Champions con il Celtic, in cattiveria agonistica per rifarsi contro il Verona. Nonostante le tante occasioni create, al Gewiss Stadium non ha esultato nessuno nel corso della serata europea. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco il programma. Venerdì 25 Ottobre alle ore 17, presso la Sala A. Ripari (ex Konver), avrà luogo l’inaugurazione del 35° anno accademico dell’Unitre – Università delle Tre Età, sede di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Per la prima serata in tv, sabato 26 ottobre alle 20.45 su DAZN si potrà vedere la partita di calco tra Atalanta e Verona, valida per la 32esima giornata di Serie A. Il programma vede protagonisti 13 personaggi Vip che impareranno l'arte del ballo in coppia con i maestri professionisti. (BergamoNews.it)

Atalanta, i convocati per il Verona: torna Toloi, c’è Kolasinac e out in 4

Possibile che avvenga qualche rotazione post impegni di Champions League, tuttavia non dovrebbe essere previsto alcun riposo per i titolarissimi. Nessuna incertezza su Retegui: l’attaccante italoargentino sarà titolare. (FantaMaster)

Le due squadre scendono sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio in Champions League contro il Celtic, che ha lasciato parecchio amaro in bocca per via delle molte occasioni da gol create e non sfruttate. (Calcio e Finanza)

Ritorna a disposizione Rafael Toloi, mentre restano esclusi Kossounou, Brescianini e i lungodegenti Scalvini e Scamacca. I convocati: Toloi, Hien,... (SOS Fanta)