Lukaku e Kvara, festa negli spogliatoi: la battuta di Big Rom conquista i social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

I due attaccanti del Napoli hanno celebrato la vittoria di San Siro con un simpatico siparietto su Instagram Il Napoli espugna San Siro e nello spogliatoio esplode la festa. Protagonisti Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, autori di una prestazione straordinaria nel 2-0 inflitto al Milan. Big Rom ha condiviso sui social un momento di pura gioia, pubblicando una foto che lo ritrae insieme al talento georgiano. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte si è immerso pienamente nella realtà napoletana, al punto che ha espresso una frase d'amore nei confronti della sua rosa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli entra nel cerchio di fuoco degli scontri diretti con la personalità e la convinzione di una squadra che sa quello che vuole, anche se non lo dice: lo scudetto. Se la sfida alla Juventus, unica di vertice, era arrivata troppo presto per sbilanciarsi, tant’è che lo 0-0 accontentava entrambe, quella in casa del Milan è la prima di una serie (Atalanta, Inter, Roma le prossime tre) che determina se la capolista è tale per via del calendario oggettivamente morbido o se lo è perché è una squadra costruita per vincere. (IlNapolista)

Intervenuto sui social dopo Milan-Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha scritto un post commentando la gara degli azzurri: "Non ripetiamo sempre le stesse cose. Il Napoli con il Milan ha spesso pressato alto, il primo gol nasce così. (Tutto Napoli)

Il commento di Paolo Del Genio dopo la partita Milan-Napoli offre spunti interessanti sull’andamento del match e sulla performance degli azzurri. Del Genio mette in luce aspetti tattici e strategici che meritano di essere analizzati più a fondo, superando le narrazioni comuni spesso associate alla squadra e al suo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Luca Serafini, negli studi di Milan TV, ha condiviso le sue riflessioni sulla sconfitta rimediata contro il Napoli ieri sera Luca Serafini, negli studi di Milan TV, ha condiviso le sue riflessioni sulla sconfitta rimediata contro il Napoli ieri sera. (Pianeta Milan)

Focus "Catenaccio e assenze del Milan"? Conte vince perché prepara la gara meglio di chiunque 1 - Il Napoli produce quasi il doppio del Milan in quanto a gol attesi (0.65 contro 1.14xG); (Tutto Napoli)