Animali Fantastici, anche Jude Law si esprime sul franchise: "È sospeso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Dopo Eddie Redmayne, anche Jude Law si esprime sul destino di Animali Fantastici e afferma che il franchise è attualmente sospeso. Anche Jude Law si esprime sul destino di Animali Fantastici. Dopo le parole di Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander, anche Jude Law che ha interpretato un giovane Silente ha ammesso che il destino del franchise non è esattamente roseo come sperato. Se per Redmayne non ci sarà un seguito dopo I segreti di Silente, per Jude Law il franchise è sicuramente in pausa al momento. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eddie Redmayne ha condiviso una verità scomoda sul destino di Animali fantastici, saga prequel di Harry Potter che racconta delle avventure del mago Newt Scamander. Franchise iniziato nel 2016 con il primo capitolo Animali fantastici e dove trovarli, è proseguito poi nel 2018 con Animali fantastici – I crimini di Grindelwald e nel 2022 con Animali fantastici – I segreti di Silente approfondendo alcuni retroscena di personaggi importanti nell’universo di Harry Potter. (ComingSoon.it)

Jude Law ha amato il suo ruolo di giovane Silente nei due film di Animali Fantastici a cui ha preso parte, ma ha dichiarato nel corso di una nuova intervista a Variety, che il suo tempo nei panni dell'iconico mago di Harry Potter è molto probabilmente finito, poiché la Warner Bros. (Movieplayer)

Warner Bros. sembra aver messo in pausa – una lunga pausa – il franchise di Animali Fantastici, saga cinematografica nata come spin-off del celebre mondo di Harry Potter. L’attore Eddie Redmayne, interprete del protagonista Newt Scamander, ha recentemente dichiarato di non aspettarsi un ritorno sul grande schermo per il suo personaggio. (Orgoglionerd)

Pubblicazione: 31 ottobre alle 09:49 In un'intervista con Variety, Jude Law ha parlato della sua esperienza con Animali fantastici, dove interpreta un giovane Albus Silente. Originariamente prevista di cinque film, la saga è al momento ferma al terzo, I segreti di Silente, e sembra che non proseguirà, come confermato recentemente dal suo attore protagonista. (BadTaste)

Si attendono notizie dal Wizarding World riguardo il nuovo volto di Harry Potter: il team creativo è infatti alla ricerca del giovane attore che prenderà il posto di Daniel Radcliffe nella nuova serie Tv che HBO porterà sul piccolo schermo nel 2026. (Best Movie)

L'attore premio Oscar si è soffermato sul suo personaggio nella saga cinematografica tratta dalle opere di J.K. Rowling. L'attore ha recitato in tutti e tre i film del franchise tratto alle opere di J. (Movieplayer)