Teo Mammucari, l'intervista a Belve e il ritiro: ecco il vero motivo

Teo Mammucari, l'intervista a Belve e il ritiro: ecco il vero motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teo Mammucari il 18 dicembre ha annunciato il ritiro dalle scene. Un annuncio improvviso. «A farlo crollare - racconta Maria Elena Barnabi su Gente - sembra siano bastate poche domande fatte da Francesca Fagnani durante il suo Belve. Una puntata che lo ha travolto. Prima di tutto dai commenti negativi sui social. Il più duro è arrivato dalla sua ex Thais Wiggers: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Teo Mammucari è pronto al ritorno in tv dopo un periodo complicato che lo aveva portato a prendersi una pausa. (Libero Magazine)

Mammucari, quindi, è diventato presto un caso nazionale e, come lui stesso confessa, è stato travolto dagli insulti sui social. E non è una novità, perché la decisione sarebbe arrivata pochi giorni dopo la tanto discussa intervista a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, che il conduttore ha scelto di concludere dopo pochissimi minuti perché “sono andato in panico”, come aveva confessato a Selvaggia Lucarelli in un’intervista per Il Fatto Quotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Da lì ha avuto inizio una serie di accuse a distanza, di video chiarificatori e frecciatine. Il celebre conduttore si è infatti ritrovato al centro di molte polemiche dopo la messa in onda della sua intervista interrotta a Belve (DiLei)

Mammucari, la ex Thais dietro lo stop al tour teatrale? "Descriveva il loro rapporto con dettagli intimi": il retroscena

E sulla sua vita privata: "Proteggerò la mia ex, non fa parte del mondo dello spettacolo". Il conduttore vuole puntare su Lo Spaesato: “Voglio concentrarmi su quello”. (Fanpage.it)

Una puntata che lo ha travolto. Teo Mammucari il 18 dicembre ha annunciato il ritiro dalle scene. (ilmessaggero.it)

Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. "Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. (Today.it)