Garlando a SORPRESA: «Gabbia persona SERIA e in futuro sarebbe BELLO vederlo in queste vesti»

Garlando a SORPRESA: «Gabbia persona SERIA e in futuro sarebbe BELLO vederlo in queste vesti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole del giornalista Luigi Garlando durante il podcast della Gazzetta dello Sport: il commento su Matteo Gabbia Intervenuto ai microfoni del podcast della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando ha commentato così l’idea di Matteo Gabbia capitan futuro del Milan. PAROLE – «Gabbia è un calciatore e persona seria, durante il derby c’era anche Spalletti a guardarlo dalla tribuna, può essere utile anche per la Nazionale, se la meriterebbe. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Oramai il Milan non può fare a meno di Matteo Gabbia. Il gol decisivo segnato nel derby contro l'Inter, arrivato in coda a una prestazione perfetta a livello difensivo, è solo la conferma di quanto si sta osservando da gennaio 2023, ovvero da quando il centrale classe 1999 è rientrato dal prestito al Villarreal. (Milan News)

"Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. "È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. (Tutto Juve)

"Sesso e Gabbia". Matteo firma al tifoso la maglietta goliardica (Milan News)

MILAN, GABBIA: "HO UN CONTRATTO, NON SO CIÒ CHE FARÀ LA SOCIETÀ"

Il match winner del derby Matteo Gabbia ha lanciato un messaggio a tutta la squadra dopo l'importante vittoria. L'impressione è che per il Milan quella di domenica sera nel derby contro (Spazio Milan)

Per molti Matteo Gabbia è il difensore del Milan che ha punito l'Inter nel derby vinto 2-1, per Paolo Nicolato è molto altro. Il commissario tecnico della Lettonia, che ha fatto a lungo il selezionatore nelle nazionali giovanili dell'Italia, ha rilasciato un'intervista a gazzetta. (Milan News)

"Ho un contratto col Milan, quello che farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe. Io questa maglia ce l’ho addosso. Sono super tranquillo, ho un contratto con questa società". Così Matteo Gabbia, l'eroe dell'ultimo derby di Milano. (Sport Mediaset)