Bologna, come cambia la formazione senza Ndoye e Aebischer: pronto Orsolini

In casa Bologna è atteso Skorupski in porta, in difesa occhio a due dubbi: Holm favorito su Posch a destra e Lykogiannis su Miranda a sinistra; al centro del reparto è pronta la coppia Casale-Beukema. A centrocampo Moro, Freuler e uno tra... In casa Bologna è atteso Skorupski in porta, in difesa occhio a due dubbi: Holm favorito su Posch a destra e Lykogiannis su Miranda a sinistra; al centro del reparto è pronta la coppia Casale-Beukema. (SOS Fanta)

Su altre testate

Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. Il Bologna aggiorna con un comunicato sugli stop di Erlic, Ndoye, Iling e Aebischer (SOS Fanta)

Leggi tutta la notizia Calcio: alla vigilia del match di Genova, il Bologna perde diversi pezzi pagando dazio alle nazionali. (Virgilio)

Non si respira propriamente la miglior aria possibile in quel di Casteldebole. Vincenzo Italiano fa infatti la conta degli infortunati per la prossima sfida del suo Bologna contro il Genoa. Una gara da non fallire per i felsinei a caccia di punti preziosi e con la voglia di arrivare col sorriso anche al successivo impegno di Champions contro l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

Bologna, Italiano deve fare i conti con tante assenze: "Questa situazione non mi fa piacere"

Oggi si gioca anche la sfida di Marassi tra Genoa e Bologna. Per un Grifone in forte crisi c'è "Un Bologna pieno di cerotti" che "riparte dal campo di Marassi", come scrive in prima pagina il Corriere di Bologna. (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa oggi per presentare la prossima partita del Bologna contro il Genoa, l'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha riportato l'emergenza infortuni in casa rossoblu: "Purtroppo è così, mi dispiace perché si parla sempre che dopo le soste si può lavorare bene, poi però quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling e Erlic, oggi Lucumi appena arrivato ha lavorato a parte. (Firenze Viola)

Contro il Genoa mancheranno Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, oltre ai lungodedenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi. Lucumì oggi ha lavorato a parte. (Diretta)