Virginia Raggi celebra la prima unione civile di Roma: Francisco e Luca hanno detto sì!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gay.it INTERNO

"Vi auguro una vita intensa. Andate avanti a testa alta con forza e divertitevi. Il segreto è divertirsi", ha concluso la sindaca. CONDIVIDI. 0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. 17 settembre 2016. 0 · Redazione Gay.it. (Gay.it)

La notizia riportata su altri media

Ai due che sono diventati coniugi nell'unione civile ha ... Oggi in Campidoglio ha sposato il romano Luca De Sario, trentenne. (Noi Notizie)

Gli sposi sono Francisco Raffaele Villarusso, 43 anni, nato a Cerignola, in provincia di Foggia, e Luca De Sario, 30 anni, di Roma ... (ReggioNotizie)

Si è atteso davvero tantissimo tempo per poter celebrare la prima unione civile senza dover incorrere in problemi o polemiche, ma ora finalmente è stata celebrata la prima ufficiale dalla sindaca Raggi in Campidoglio, la nuova Legge Cirinnà è entrata ... (Rosa Rossa)

"Raffaele Francesco Villarusso e Luca De Sario, la prima coppia di persone dello stesso sesso unite civilmente a Roma dalla sindaca Virginia Raggi, si gode la felicità dell'evento in una piazza del Campidoglio piena di sole e di allegria". (AlgheroCitta)

Prima di accingersi alla lettura degli articoli del codice civile che regolano le unioni, la sindaca Raggi ha affermato: "Questa è la sfida che vi accingete a intraprendere". (Rosa Rossa)

Francesco (detto Francisco) e Luca hanno pronunciato il loro 'si'' nella Sala ... (Giornale di Montesilvano)