DAL BRASILE: DEPAY A UN PASSO DAL CORINTHIANS

Mercato ora per ora Memphis Depay è a un passo dal Corinthians. Secondo Ge.Globo, tra l'olandese ex PSV, Manchester United, Lione, Barcellona e Atletico Madrid e il club brasiliano ci sarebbe già un accordo: pronto un contratto fino al 2026. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sessione estiva, come è noto, si è conclusa il 30 agosto scorso, ma le squadre possono continuare ad acquistare quegli elementi che attualmente sono senza contratto. La Roma è stata la protagonista del calciomercato nelle ultime ore. (CalcioMercato.it)

Depay, che nell'ultima stagione ha segnato nove gol con i Colchoneros, sembra destinato a lasciare il calcio europeo per esplorare nuovi orizzonti in un continente dove il calcio è vissuto con una passione senza pari. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Corinthians, in arrivo il colpo Depay

IL PUNTO – Memphis Depay non sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante olandese si è liberato dall’Atlético Madrid nel 2024, ma non ha ancora deciso in quale squadra approdare in questa stagione. (Inter-News)

A partire dallo scorso 1° luglio fa parte del novero degli svincolati, ma Memphis Depay è destinato a rimanere in questo gruppo 'esclusivo' ancora per poco tempo. Memphis Depay è pronto a dare il via a una nuova avventura: ultimi dettagli da limare per il trasferimento in Brasile al Corinthians (Goal Italia)

CORINTHIANS DEPAY – L’accordo tra le parti sarebbe in fase di definizione sulla base di un contratto biennale. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: (Europa Calcio)