Charles Spencer, fratello di Lady Diana divorzia per la terza volta Dietro la crisi, le scappatelle e la dolorosa biografia

Charles Spencer, fratello di Lady Diana divorzia per la terza volta Dietro la crisi, le scappatelle e la dolorosa biografia

E tre. Charles Spencer, 60 anni, fratello minore della principessa Diana, ha annunciato il suo terzo divorzio all'orizzonte. Il nono conte Spencer ha reso nota personalmente la separazione dalla moglie Karen Gordon, al Mail on Sunday: «È immensamente triste» ha detto, ora «voglio solo dedicarmi ai miei figli e ai miei nipoti, e auguro tutta la serenità possibile a Karen per il futuro». La coppia, che ha una figlia di 11 anni, Charlotte Diana, si sarebbe allontanata dopo la pubblicazione del libro di lui “A Very Private School”, autobiografia ricca di dettagli sul suo passato, in particolare le molestie subite da ragazzo, quando studiava in collegio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Voglio solo dedicarmi a tutti i miei figli e nipoti e auguro a Karen tutta la felicità per il futuro", ha detto. Charles Spencer, 60anni, fratello della principessa Diana, e sua moglie Karen Gordon, 42 anni, hanno annunciato il loro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. (la Repubblica)

La coppia, che ha una figlia di 11 anni, Charlotte Diana, si sarebbe allontanata dopo la pubblicazione del libro di lui A Very Private School, memoir ricco di dettagli sul suo passato, con un focus sulle molestie subite da ragazzo, quando studiava in collegio. (Vanity Fair Italia)

Charles Spencer, fratello di Diana, divorzia dalla moglie dopo 13 anni

La loro storia era iniziata con un blind date a Los Angeles e l’imprenditrice, nota per le sue tante attività filantropiche, si era subito adattata al difficile ruolo di contessa. Il conte sfortunato in amore aveva sposato la canadese Karen Gordon nel giugno 2011, dopo un fidanzamento di appena un anno. (Io Donna)

Dopo 13 anni di matrimonio, è giunto al capolinea il matrimonio tra Charles Spencer, fratello della compianta Principessa Diana, e la sua terza moglie Karen Gordon. A renderlo noto, è stato lo stesso Conte in una recente intervista. (DiLei)