I titoli del giorno a Piazza Affari: corre Generali, sottotono Interpump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata altalenante per Piazza Affari, in linea con le altre borse europee, scontando in parte le proiezioni economiche prudenti della Commissione europea. Sul Ftse Mib, in luce Generali Assicurazioni dopo la trimestrale, mentre Interpump retrocede all’indomani dei conti. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
La notizia riportata su altre testate
Euro sopra il minimo da metà ottobre 2023 contro dollaro toccato ieri mattina. Mercato azionario giapponese sopra la parità. (Traderlink)
Svetta Generali (+5,27%) dopo i conti dei 9 mesi e del terzo paniere sottostante spaccato in due. In calo a 120,8 punti il (Tuttosport)
Ieri il FTSEMIB , l'indice di riferimento dell'azionario italiano è salito dell'1,90%, mettendo a segno la miglior seduta da metà agosto. Le borse dell'Europa dovrebbero aprire in ribasso, future EuroStoxx 50 -0,6%. (Websim)
L’entusiasmo seguito all’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca sta passando in secondo piano (intanto il presidente eletto prosegue nella composizione della squadra di governo e i repubblicani hanno ottenuto un saldo controllo di Camera e Senato), mentre gli investitori tornano a concentrarsi sulla politica monetaria. (Corriere della Sera)
Poco sopra la parità Londra che archivia la seduta a +0,06% con il Ftse 100 a 8.030 punti. Le Borse europee chiudono deboli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Technoprobe Carel Industries (LA STAMPA Finanza)