Monza, Nesta: "Squadra in crescita, proveremo a vincere. Italiano allenatore forte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Monza, Nesta: "Squadra in crescita, proveremo a vincere. Italiano allenatore forte" Dopo aver ottenuto un pareggio importante con l'Inter per la seconda gara consecutiva in casa il Monza affronterà il Bologna. Una sfida dove l'obiettivo sarà quello di centrare il primo successo stagionale in campionato, sfiorato nelle ultime gare ma non ancora arrivato anche per un pizzico di sfortuna. Nella conferenza stampa della vigilia l'analisi dell'allenatore Alessandro Nesta (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il pensiero di Nesta alla vigilia: "Siamo pronti per vincere - le parole dell'allenatore - Abbiamo potenziale e davanti siamo forti, mi auguro che possa arrivare il successo. Dall'altra parte ci sono Gagliardini, Ciurria, Vignato e Birindelli infortunati, con Maldini e Djuric che hanno saltato un allenamento settimanale ma ci saranno. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna affaticato dopo l'impegno in Champions League? Un'opportunità, dobbiamo provare a vincere senza pressioni. Mi auguro che possa arrivare presto il successo. (Calciomercato.com)

Il Monza ancora a secco di vittorie con 3 pareggi e una sconfitta spera di trovare la svolta nel prossimo impegno di campionato. Domenica alle 15 la sfida casalinga contro il Bologna reduce dall'impegno di Champions League. (Tuttosport)

Sergio Pace Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 11:57) Dopo due pareggi consecutivi con Fiorentina e Inter, il Monza si appresta ad ospitare il Bologna di Vincenzo Italiano all'U-Power Stadium per la quinta giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

Questo fin qui il cammino del Monza di Alessandro Nesta, reduce dal pari casalingo contro i campioni d'Italia che soltanto all'88° sono riusciti a evitare la sconfitta. "Noi abbiamo fatto una buona partita, so che l'Inter è stata criticata, ma è normale che sia così quando una grande squadra come quella nerazzurra pareggia", dice il tecnico brianzolo in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Bologna (Tiscali)

"Siamo pronti per vincere, soprattutto davanti siamo forti. Ci sono giocatori che possono migliorare e hanno un grande potenziale. Il Bologna affaticato dopo l'impegno in Champions League? Un opportunità, dobbiamo provare a vincere senza pressioni. (Sport Mediaset)