Mercato Juventus, Kean sblocca l’arrivo del centrocampista: succederà la prossima settimana

Il mercato della Juventus è già molto attivo: l'addio di Kean sblocca l'arrivo di un nuovo centrocampista. Ecco cosa succederà la prossima settimana. Novità importanti per quanto riguarda il mercato della Juventus: potrebbe arrivare un altro centrocampista grazie alla cessione di Kean. Le visite mediche di Douglas Luiz e (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Come riferisce Gazzetta, a salutare dovrebbe essere Moise Kean, il quale nelle ultime ore ha trovato l’intesa con la Fiorentina: adesso i due club cercano un compromesso sul cartellino. Per il serbo si punta sul Fenerbahce di Mourinho. (Tutto Juve)

Anche sul fronte acquisti la scelta di puntare su Douglas Luiz per il centrocampo e Michele Di Gregorio come portiere titolare è stata apprezzatissima ma c’è qualcosa che sui social ha fatto davvero impazzire i sostenitori della Juventus. (Minuti Di Recupero)

La Juventus è pronta a chiudere il secondo acquisto dopo Douglas Luiz: ha detto sì ai bianconeri, la contropartita fa andare in porto l’affare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Colpo di Mezzanotte: ore importanti per Kean e Zaniolo. Si muove il mercato viola

Moise Kean alla Fiorentina? Sì, ma fino a qualche giorno fa non era poi così scontato. Giuntoli ha provato a inserirlo in una trattativa con il Milan Redazione VN 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 11:35) (Viola News)

Per quello che filtra Kean non sarebbe l’unico attaccante nuovo. Dovesse realmente arrivare dalla Juventus, con lui arriverebbe un altro elemento che, almeno sulla carta, sarebbe il titolare. La giornata di ieri è stata caratterizzata, almeno per quanto riguarda le vicende di mercato della Fiorentina, dall'accelerazione sul fronte Moise Kean. (fiorentinanews.com)

Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. Quella che porta a Moise Kean e quella per assicurarsi Nicolò Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)