Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, il Napoli vince a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, il Napoli vince a San Siro Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata di Serie A, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. E intanto è stato proclamato il vincitore del Pallone d'Oro. Mercoledì 30 ottobre 10:45 - Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão dopo la terza panchina di seguito per il suo connazionale: "Non c'è nessun conflitto tra noi". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)

Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte? "Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. (Tutto Napoli)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista: "Una sconfitta, quella nel primo - ma forse già decisivo - bivio per lo scudetto che suona come una sonante bocciatura per le scelte di una società che, dopo aver messo alla porta Maldini e Massara, ne ha azzeccate poche". (CalcioNapoli24)

Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:34 Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A... (Il Milanista)