Dalmat: «Inter, rigori sbagliati? Successo anche ai migliori. Un rimpianto!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A due giorni dalla dolorosa uscita dalla Champions League dell’Inter interviene sul tema l’ex calciatore Stephane Dalmat, che analizza quanto successo contro l’Atletico Madrid. RIMPIANTO – Stephane Dalmat, intervistato da Sportitalia, commenta la sfida dell’Inter in Champions League di mercoledì scorso: «Cosa non ha funzionato contro l’Atletico Madrid? Per me la qualificazione l’Inter l’ha persa nel match d’andata: per come si era messa la partita, andava chiusa a San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)

Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)

Thuram sbaglia però l'errore di un attaccante è di stanchezza, un errore di un difensore è diverso. "I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. (fcinter1908)

L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. di Claudio Nassi (TUTTO mercato WEB)

Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)

L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dall’Atletico Madrid che adesso ai quarti andrà a sfidare il Borussia Dortmund. Gianfelice Facchetti, intervenuto a TMW Radio, spiega perché i giudizi sulla rosa nerazzurra sono fuorvianti (Inter-News)