Incidente sulla statale 671, morto un 60enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Un incidente è avvenuto, nel tardo pomeriggio di venerdì 4 aprile, ad Albino, in provincia di Bergamo. L'incidente che ha coinvolto due auto e una moto è avvenuto lungo la Statale 671. Un uomo di 60 anni di Ponte Nossa ha perso la vita. L’impatto intorno alle 17 e 30 tra Comenduno di Albino e Gazzaniga. Nell'auto che proveniva dalla direzione opposta viaggiavano un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 26, soccorsi in codice giallo. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto immediatamente accorsi i sanitari del 118 i quali, in considerazione dei traumi riportati dal ragazzo, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. (Frosinone News)

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i Carabinieri e i i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dall’abitacolo. Traffico attualmente bloccato sulla superstrada per permettere ai soccorritori di lavorare in sicurezza. (Frosinone News)

L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 17,30 tra Comenduno di Albino e Gazzaniga: Abbadini, a bordo di una Golf, si è scontrato con una Skoda che proveniva dalla direzione opposta, su cui viaggiavano un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 26, soccorsi in codice giallo. (L'Eco di Bergamo)

Tagliando le lamiere dell’auto e cercando di rianimare Ambrogio Abbadini, 60 anni, con casa a Ponte Nossa e una compagna. Gli airbag esplosi, i musi distrutti della Volkswagen Golf e della Skoda, che nello schianto è rimbalzata indietro sul guard rail a bordo strada. (Corriere Bergamo)

L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 17.30 tra Comenduno di Albino e Gazzaniga. Ambrogio Abbadini, 60enne di Ponte Nossa, è morto ieri in uno scontro frontale sulla 671 della Val Seriana, direzione Bergamo (Prima Bergamo)

Due gravi incidenti ieri pomeriggio nell’arco di un’ora e mezza hanno messo in ginocchio la circolazione lungo la statale 671 della Valle Seriana. All’origine si ipotizza un’invasione di corsia, forse per un malore. (Il Giorno)