Calciomercato Torino: Coco verso l’ufficialità, Ilic vicino allo Zenit

La trattativa per Saul Coco è ad un passo dall'ufficialità e il giocatore è già a Torino. Ora Vagnati dovrà continuare a lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Di seguito il punto di oggi, martedì 16 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 25enne verrà ufficializzato nelle prossime ore, diventando un nuovo volto da scoprire anche al fantacalcio. I primi consigli che possiamo darvi riguardano spesa e indice di titolarità: andrà pagato poco, arriva in Serie A come scommessa, ma anche come probabile sostituto titolare di Buongiorno. (FantaMaster)

Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. Il primo rinforzo per la difesa (il minimo sindacale, dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. (Tuttosport)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Foschi a TN: “Vagnati lavora bene. Saul Coco mi convince, ecco perché”

Il nuovo acquisto del Torino Saul Coco ha passato momenti davvero difficili: la vita lo ha messo a dura prova per ben due volte (Toro.it)

Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto” Con lui abbiamo parlato di Saúl Coco il nuovo difensore del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Con Antonio Conte al Napoli Buongiorno può fare un ulteriore balzo in avanti?"Sì, può crescere ulteriormente. Conte ha spinto molto per averlo e sarà uno step di crescita importante per Buongiorno, anche in ottica Nazionale" (Toro News)