Meteo: Ottobre sulle orme di Settembre, sarà Autunno a tutta forza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’evoluzione meteo delle prossime due settimane in Ottobre sembra seguire il trend che ha caratterizzato gran parte di Settembre. I modelli matematici inizialmente indicavano il ritorno del caldo africano, ma nel corso degli ultimi giorni hanno rivisto le loro previsioni, confermando un quadro di instabilità meteorologica diffusa. Le condizioni meteo mostrano ancora oscillazioni significative, con un clima variabile che può presentare brevi periodi anticiclonici, ma che tende a mantenere un andamento instabile. (Meteo Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Le previsioni meteo per Martedì indicano un inizio della giornata con cielo sereno, temperature piuttosto fresche e un’umidità che si attesta intorno al 91%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, portando a condizioni di copertura nuvolosa e temperature in aumento. (Meteo Italia)
Martedì, 1 Ottobre 2024 Meteo Genova prossimi giorni 1 Ottobre, 2 Ottobre, 3 Ottobre: maltempo in arrivo con piogge e temporali (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 1 Ottobre, 2 Ottobre, 3 Ottobre: Martedì, 1 Ottobre 2024: (Meteo Italia)
Il Martedì a Reggio Calabria si preannuncia all’insegna del bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno gradevoli, con valori massimi intorno ai 25-26°C nelle ore centrali del pomeriggio. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Palermo indicano un aumento delle temperature con un cielo che varierà da poco nuvoloso a coperto. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Durante la giornata di martedì a Palermo, ci aspettiamo prevalentemente sereno con temperature che si manterranno attorno ai 24-25 gradi. (Meteo Italia)
Meteo Milano prossimi giorni 1 Ottobre, 2 Ottobre, 3 Ottobre: piogge e temporali in arrivo Durante le prime ore del mattino il cielo sarà coperto con temperatura intorno ai 15°C e un’umidità del 74%. (Meteo Italia)