Treviso, colf getta vecchio materasso in discarica: dentro c'erano 50mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Getta il materasso in discarica, ma dentro ci sono 50mila euro. Il caso a Montebelluna, in provincia di Treviso: la donna delle pulizie dell'anziana proprietaria l'aveva portato al Card per errore. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fatti sono accaduti a Montebelluna, cittadina in provincia di Treviso, il 26 di Ottobre: la collaboratrice domestica di un'anziana signora si era messa a fare pulizie nell'abitazione. Un vecchio materasso (Credits: Adnkronos) (iLMeteo.it)

Leggi tutta la notizia Una disavventura a lieto fine, quella di un'anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che, ameno per qualche ora, ha visto dissolversi i... (Virgilio)

Aveva nascosto circa 50mila euro, tra soldi e gioielli, in un materasso ma non aveva considerato la possibilità che la sua badante lo buttasse in discarica. Disavventura a lieto fine per un’anziana di Montebelluna, in provincia di Treviso: la donna aveva custodito tutti i suoi averi in un vecchio materasso che la colf, viste le condizioni, ha portato all'ecocentro, ignara di quanto contenesse. (L'Unione Sarda.it)

Warren Buffett, uno degli investitori più celebri al mondo, ha condiviso negli anni consigli chiave per raggiungere il successo finanziario e personale. Attraverso alcune delle sue citazioni più celebri, possiamo esplorare i fondamenti del suo pensiero: dalla pazienza necessaria per gli investimenti, alla valorizzazione del tempo e all’importanza di un processo decisionale razionale. (Proiezioni di Borsa)

'FantAntonio' non ha dubbi: la sentenza. Dopo le vittorie di misura degli ultimi scontri, c'era chi sperava in uno spettacolare Derby d'Italia. (SpazioJ)

Il 26 ottobre a Montebelluna, nel Trevigiano, è andata in scena una storia insolita che illustra perfettamente il detto “non mettere tutte le uova in un solo paniere”. Una pensionata, ansiosa di proteggere i propri risparmi, aveva scelto un nascondiglio originale: un vecchio materasso conservato in garage, contenente ben 50.000 euro in contanti, gioielli e carte di credito. (ComplianceJournal.it)