Il Grifone va sotto nella ripresa

Il Grifone va sotto nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa CFC SPORT

Rientro con un bilancio pesante dalla trasferta in Laguna. Finisce 2-0- Alla sconfitta si sommano gli infortuni di Malinovskyi ed Ekuban. Giocatori sotto choc dopo l’uscita in lacrime dell’ucraino. Padroni di casa più vivaci e incisivi. Gollini si supera parando un rigore nella ripresa dopo un intervento d’istinto nel primo tempo su Oristanio. Terzo penalty parato in Serie A Enilive degli ultimi sette. (Genoa CFC)

Su altre testate

Venezia-Genoa è finita con il risultato di 2-0. Prima vittoria in assoluto in campionato per la squadra di Eusebio Di Francesco, crisi nera invece per i rosso-blu. (Inter-News)

Non si vorrebbe che il Genoa tornasse a tempi passati che pensavamo fossero finiti per sempre: grandi trionfalismi per una bella gara, e poi depressione per la successiva battuta d’arresto. Non c’è stata la trilogia “testa, cuore e gamba” cara a Gilardino: ma soprattutto manca un vero terminale offensivo che faccia salire la squadra (Pianetagenoa1893.net)

Rinasce il Venezia di Di Francesco che si impone 2-0 sul Genoa e risale in classifica portandosi a 4 punti con la squadra di Gilardino che rimane ferma a 5, dopo aver giocato una brutta partita senza portare particolari pericoli alla retroguardia avversaria. (Adnkronos)

Prima vittoria per il Venezia, Genoa sconfitto 2-0

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

"Il Venezia risale, DiFra cambia e batte il Genoa. Ma è dramma Malinovskyi", si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. I lagunari tornano al successo grazie al cambio di modulo: "Il tecnico torna al 3-5-2 e vince con i gol di Busio e Pohjanpalo", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Decisamente meglio la squadra allenata da Eusebio Di Francesco; passo indietro invece per quella ligure, diretta da Alberto Gilardino. La formazione rossoblù prova a partire subito forte con una conclusione di Vitinha, che però calcia troppo debolmente, mancando il bersaglio. (La Provincia di Cremona e Crema)