Ranieri: “Il Napoli ha difeso anche in maniera disperata. Occasioni? Non sono mai state nitide”
Napoli Roma 1-0, arrivano le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita contro gli azzurri. Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel post partita del Maradona contro il Napoli. La rete di Romelu Lukaku ha deciso il match e con sè ha portato anche diverse polemiche. L’allenatore della Roma, però, non si è soffermato su queste tematiche ma ha analizzato la partita nella quale ha provato attivamente a trovare delle soluzioni in corso, alternando moduli e cambiando interpreti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. (CalcioNapoli24)
Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. Giallorossi che hanno lasciato intravedere tanta aggressività e voglia di reagire, ma non è sufficiente per risalire la china della classifica. (LAROMA24)
Superato l’ex compagno Svilar con un tocco da vero e proprio rapinatore d’area, l’attaccante azzurro non ha avuto neanche modo di esultare, visto che è stato travolto dall’entusiasmo dei suoi compagni di squadra, che subito si sono fiondati sul gigante belga per congratularli con lui per un gol che non sembrava avesse alcuna intenzione di arrivare. (Napoli Calcio Live)
Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)
Sono le conseguenze dell'amore: quando si fa una scelta di cuore si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. La terza volta non è come Ranieri la immaginava: non c'è risultato, non c'è fortuna, non c'è una favola da raccontare, non c'è un lieto fine, non c'è neanche l'atmosfera, un tifoso che possa urlare il suo nome e farlo sentire a casa. (ForzaRoma.info)
Il focus del Mattino sull'azione che ha portato il Napoli a rompere il muro difensivo alzato dalla Roma (CalcioNapoli1926.it)