Barella Player of the Match di City-Inter, il panel UEFA: "Ruolo chiave in entrambe le fasi"

Barella Player of the Match di City-Inter, il panel UEFA: Ruolo chiave in entrambe le fasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nicolò Barella è stato nominato Player of The Match mercoledì scorso al termine della sfida di Champions League contro il Manchester City. Queste le motivazioni addotte dal panel UEFA che ha preso la decisione: "Barella ha giocato un ruolo chiave in entrambe le fasi della partita per l'Inter, in possesso palla e senza. Ha interpretato il ruolo del capitano nella battaglia dei campioni, lavorando duramente in difesa e con grande compostezza sulla palla; collegando bene il gioco nella costruzione e iniziando gli attacchi con i trasporti di palla. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Certo che l’Inter vista a Manchester, e anche nelle prime quattro giornate di campionato, è in ottima forma. Credo che Simone Inzaghi stia facendo un grandissimo lavoro: ha dato coraggio a tutto il gruppo, è cresciuto tantissimo e guida con sicurezza la squadra. (fcinter1908)

Ma il City è ormai alle spalle e domenica sera c’è un derby velenoso, bugiardo, da non sbagliare. (fcinter1908)

Da una parte una squadra e un ambiente in piena euforia, dopo il bel pareggio conquistato a Manchester contro il City di Guardiola. Non potrebbero essere più differenti i sentimenti con i quali Inter e Milan si avvicinano al derby. (La Gazzetta dello Sport)

Darmian, il colpo di tacco che ha fatto infuriare Inzaghi. «Però mi sono disperato di più in un'altra occasione»

Chiamato a essere protagonista dopo il ko di Dimarco, Carlos Augusto è stato all'altezza della situazione nella sfida tra il Manchester City e l'Inter nella prima giornata della nuova Champions League: Al termine del match, parlando a Sportitalia, il brasiliano ha dichiarato: "Tutti i giocatori vogliono giocare questo genere di partite, abbiamo la consapevolezza di essere un bel gruppo Siamo entrati in campo concentrati, è stato un grande pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Barella: «Il Milan ci darà FILO DA TORCERE, faremo questo per VINCERE il derby». Le dichiarazioni dopo Manchester City Inter LE DICHIARAZIONI – «Il Milan ci darà filo da torcere come è normale che sia in un derby. (Milan News 24)

E poi lo stesso Inzaghi è tornato anche su un episodio in particolare che nel secondo tempo l'ha fatto andare su tutte le furie. (Corriere della Sera)