Euro 2024, Germania: i bookie lanciano la sfida Musiala-Fullkrug per la classifica marcatori

Euro 2024, Germania: i bookie lanciano la sfida Musiala-Fullkrug per la classifica marcatori 7 ore fa Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Musiala e Fullkrug, due reti a testa, hanno trascinato la Germania al primo posto del Gruppo A di Euro 2024 e all'ottavo di finale contro la Danimarca di domani sera a Dortmund. Le loro prestazioni accendono la lotta per la classifica cannonieri dove i due bomber tedeschi sono terzi nella lavagna di Better, offerti a 10, dietro solo a Mbappè (7) e Kane (8). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

E la stessa cosa riuscì a fare nella fase a gironi del Mondiale 1986. Nel complesso la Germania ha vinto uno solo degli ultimi sette precedenti con la Danimarca. (SPORTFACE.IT)

La partita si giocherà al Westfalenstadion di Dortmund e ci permetterà di capire quale formazione andrà poi a sfidare la Spagna nel quarto di finale che si giocherà il 5 luglio all’MHPArena di Stoccarda. (OA Calcio)

DORTMUND – Già aveva un problema con i gol, visto che ne ha fatti appena due in tre partite (e non ne ha sfiorati molti di più), ma, alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Germania, la Danimarca ha anche un problema di stomaco: Eriksen e Delaney sono stati stesi da un virus intestinale, i danesi temono un contagio e intanto hanno isolato i due, che per altro sono l’indiscusso titolare la su… (la Repubblica)

Euro 2024, ottavi di finale: dove vedere le partite di oggi sabato 29 giugno

DORTMUND. In neanche 40 chilometri è racchiusa tutta la contraddizione di un Paese che si stringe attorno alla sua Mannschaft, per la prima volta guidata da un capitano figlio di immigrati, ma che allo stesso tempo nelle ultime elezioni ha votato in massa (soprattutto nell'ex Germania Est) per questo partito nazionalista, euroscettico e anti-immigrazione che è al secondo posto. (La Stampa)

Euro 2024, elefante Bubi predice vittoria della Germania contro la Danimarca 28 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Due sfide ricche di spunti, in cui un occhio particolare, ovviamente, lo getteremo agli azzurri: la formazione di Luciano Spalletti, dopo una fase a gironi quanto mai sofferta, con la precoce eliminazione evitata soltanto grazie alla rete in extremis di Zaccagni contro la Croazia, è chiamata a dare un segnale per dimostrare di poter recitare un ruolo da protagonista nel torneo. (Today.it)