Bookies - Finale Supercoppa, Inter avanti in quota. Ma il risultato più probabile è un pareggio
A poco meno di due anni di distanza il derby Inter-Milan vale ancora la Supercoppa Italiana, primo titolo della stagione. In quel caso a spuntarla fu l’Inter, detentrice del trofeo da tre edizioni, avanti secondo i bookmaker anche nella sfida di Ryadh dell’Epifania: il poker nerazzurro si gioca a 1,37 su Planetwin365 contro il 3 del primo trionfo di Sergio Conceicao, ex giocatore nerazzurro alla seconda panchina rossonera. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
"L'Inter dopo la Juve? E dura, è dura. Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)
In diretta dall'Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale ROMA – Lunedì 6 gennaio, su Canale 5 alle ore 20.00 in esclusiva assoluta la finale della 37ª edizione della Supercoppa Italiana Inter-Milan. (Dire)
Manca sempre meno al derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Ai microfoni di Radio Serie A è intervenuto il centrocampista del Diavolo Tijjani Reijnders per parlare della partita. Queste le sue dichiarazioni: Reijnders in vista del derby: "Vogliamo lottare e vincere. (Milan News)
"Dobbiamo affrontare la partita di domani come abbiamo fatto in quella, mostrando qual è la squadra migliore di Milano”. Cosi Tijjani Reijnders a Milan TV alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana (Milan News)
Reijnders: "Voglio vincere il mio primo trofeo con il Milan. Facciamo come in campionato" (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri sono reduci da un successo in rimonta contro la Juventus nella semifinale. Alla rete di Kenan Yildiz, infatti, ha risposto Christian Pulisic su rigore e poi c'è stato l'autogol di Federico Gatti propiziato da un cross teso di Yunus Musah. (Pianeta Milan)