Kean: "Volevamo la vittoria, ma sono soddisfatto"
Moise Kean è stato intervistato da Raisport dopo la sconfitta della Nazionale azzurra in Germania. Le sue parole: "Era importante rientrare in campo con un atteggiamento diverso. Nel primo tempo potevamo far meglio. Volevamo portare la vittoria a casa, sono comunque soddisfatto". Cosa non ha funzionato nel primo tempo? "Non è stato facile, loro sono un'ottima squadra e abbiamo cercato di dare il meglio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
ANGUISSA FUTURO – Nel corso della passata stagione, il suo grande talento si è quasi eclissato, al pari di quello di tutti i compagni di squadra del Napoli, in un’annata costellata da evidenti difficoltà tecniche e gestionali. (Europa Calcio)
Una terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è già tornata sul campionato. Anche perché il Napoli ha di fronte a sé una sfida davvero molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli giocherà con il Milan domenica prossima, ma prima bisogna registrare una novità di calciomercato. Visti i tre punti di svantaggio dall’Inter capolista di Simone Inzaghi, dunque, il Napoli è chiamato a battere la squadra rossonera per cercare di essere ancora attaccata al treno scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di Giacomo Raspadori, attaccante dell’Italia, dopo l’eliminazione degli Azzurri in Nations League contro la Germania (CalcioNews24.com)
LE PAROLE – «Cosa ne sarà […] (CalcioNews24.com)
L'Italia ha tentativo in tutti i modi di provare a vincere la partita valida per il ritorno dei quarti di Nations League in Germania. Sotto di 3 gol, Donnarumma e compagni hanno macinato gioco, lottato su ogni pallone arrivando al 3-3 finale che però non consente all'Italia di passare il turno. (Fanpage.it)