Cosmi: «Inter con Taremi e Zielinski, Juventus distante! Ma ci pensa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha chiuso il mercato con appena quattro acquisti, di cui due (Taremi e Zielinski) presi diversi mesi fa con largo anticipo a parametro zero. Per Cosmi, pur avendo invece speso oltre duecento milioni, la Juventus non ha colmato il gap. LA DISTANZA – Intervenuto stamattina a Costruzioni dal basso, su Radio TV Serie A, l’allenatore Serse Cosmi guarda alla Serie A ferma per la sosta dopo la fine del mercato: «L’Inter prende Mehdi Taremi e Piotr Zielinski cinque mesi fa a parametro zero, avevano dei valori diversi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore Massimo Bonanni ha espresso il suo parere su TMW Radio su Inter-Atalanta ed ha aggiunto qualcosa sul percorso di Simone Inzaghi negli ultimi anni. (Inter-News)

La Juventus di Thiago Motta ha ormai preso forma: si lavora al momento per blindare uno dei pupilli del tecnico bianconero. Ecco la strategia di Giuntoli. (SpazioJ)

Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" JUVE (Sport Mediaset)

Venerdì si è chiuso il mercato, con l’Inter che ha piazzato quattro acquisti in tutto. Soltanto quattro, secondo tanti. Ma nel valutare bisogna tenere conto di diversi fattori, che la partita con l’Atalanta ha ricordato. (Inter-News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

VICINI – Un rinnovo per evitare di perderlo a zero e ripetere un Milan Skriniar bis. L’Inter sta ormai giungendo al termine della trattativa per il prolungamento del laterale olandese. Dopo il disgelo dei rapporti in primavera, ora il club insieme agli agenti del ragazzo, la Wasermann, sono praticamente arrivati ad un accordo: il rinnovo potrebbe arrivare subito dopo la sosta o probabilmente più in là. (Inter-News)