Arrestato per possesso di stupefacenti il padre della bimba ricoverata a Cosenza che ha ingerito droga

COSENZA – È stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari, il padre della bimba di due anni ricoverata da giovedì sera nell’ospedale di Cosenza dopo che avrebbe assunto accidentalmente della droga. Dopo il ricovero della bimba, personale della Squadra mobile ha compiuto una perquisizione nella casa dei genitori, trovando droga e materiale per il confezionamento. Da qui l’arresto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buone notizie dalla terapia intensiva dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. La bimba di poco meno di due anni giunta nella giornata di ieri 27 settembre in pronto soccorso in gravi condizioni e finita in coma farmacologico per aver assunto sostanze stupefacenti, si è risvegliata ed è stata estubata. (LaC news24)

E' stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari, il padre della bimba di due anni ricoverata da giovedì sera nell'ospedale di Cosenza dopo che avrebbe assunto accidentalmente della droga. (Zoom24.it)

Dopo circa ventiquattro ore di coma farmacologico, la bambina che aveva accidentalmente ingerito della cannabis è stata risvegliata dai medici e ora sarebbe fuori pericolo. La piccola è giunta in pronto soccorso giovedì sera, portata dai genitori, che avevano riferito ai medici di uno stato comatoso persistente da qualche ora. (Zoom24.it)

Dopo il ricovero della bimba, personale della Squadra mobile ha compiuto una perquisizione nella casa dei genitori, trovando droga e materiale per il confezionamento. Da qui l'arresto dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine. (Tuttosport)

Dopo il ricovero della bimba, personale della Squadra mobile ha compiuto una perquisizione nella casa dei genitori, trovando droga e materiale per il confezionamento. Da qui l'arresto dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)