Inter, Ausilio: 'Devo tutto a Moratti, ma Zhang è fantastico. Dalla finale di Champions una squadra migliore'
L'Inter si gode lo Scudetto numero 20 ma pensa già al futuro: "Il prossimo sogno? Confermarsi e lottare sempre".Dalla festa per il Tricolore nel centro di Milano, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato anche a Rai Sport, ribadendo le emozioni per la serata: "Una cosa pazzesca, mai vista. Sono all'Inter da tanti anni e fortunatamente abbiamo vinto titoli, trofei, Triplete e Champions. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Massimo Mauro ha tenuto a sottolineare la grande forza dell’Inter, anche in confronto con le altre big italiane. Si rifà alle parole del DS Ausilio. (Inter-News)
Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso dell’Inter, intervenuto a Radio Serie A ha fatto due nomi riguardo i giocatori “simbolo” della stagione nerazzurra, con la conquista dello scudetto. (Inter-News)
Zirkzee e Gudmudsson, Ausilio: "Mi piacciono, ma certe operazioni difficili in Italia" (L'Interista)
Due giocatori dell’Inter lasceranno la società nerazzurra a parametro zero al termine di questa stagione. I nomi. (Inter-News)
Mauro elogia l’Inter Durante la trasmissione “Pressing” su Mediaset, l’ex giocatore della Juventus ha analizzato il momento d’oro dell’Inter, mettendola a confronto con le altre società di vertice del campionato italiano. (Napolipiu.com)