Accoltellata in strada dall'ex compagno, un passante vede la scena e salva la 45enne: «Per fortuna è andata bene, poteva finire peggio»
L'aggressione con il coltello da cucina: la vittima è una donna che, a terra, continua a chiedere aiuto. Il compagno non smette di colpirla, ma, per fortuna, la tragedia viene evitata grazie al tempestivo intervento di un 22enne residente a Verona. Con coraggio, Alen Halilovic ha messo fine all'aggressione: si è avvicinato e ha bloccato il 41enne, impedendogli anche di caricare nuovamente la donna ferita in macchina e ha anche documentato alcune fasi dell'episodio. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ne è nato un inseguimento verso Pavullo. E’ stato al termine di un inseguimento che è stato fermato il 41enne modenese accusato dell’accoltellamento dell’ex fidanzata, avvenuto ieri mattina a Guastalla. (il Resto del Carlino)
Lunedì ho evitato un’altra tragedia. Me lo sono sempre detto. (Corriere della Sera)
Era ancora al volante della Bmw con cui si era dileguato dopo i diversi fendenti sferrati alla donna, al culmine di una discussione. È durata poche ore la fuga dell'uomo che martedì mattina a Guastalla, nel reggiano, ha accoltellato al collo la ex compagna, abbandonandola poi in strada con diverse ferite. (La Repubblica)
La donna si è difesa ed è uscita dall’auto, l’ex compagno l’ha inseguita, gettata a terra e colpita di nuovo con furia. A salvarla è stato il coraggio di un 22enne camionista di Verona, Alen Halilovi: all’inizio il giovane, col telefonino, ha ripreso l’aggressione, poi, quando ha capito cosa stava davvero succedendo, non ha esitato a intervenire. (il Resto del Carlino)
Da San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana (Mantova), sfogano dolore, rabbia e sconcerto i parenti stretti della 45enne accoltellata lunedì per strada – non divulghiamo le generalità dei protagonisti della vicenda per tutelarne l’identità –, a Guastalla, dall’ex convivente, e ora ricoverata all’ospedale di Reggio. (il Resto del Carlino)
Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – Sta ricevendo complimenti da ogni parte: non solo da amici e conoscenti, ma anche da autorità e personalità pubbliche. (il Resto del Carlino)