Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile da oggi – 4News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xbox presenta Microsoft Flight Simulator 2024, il simulatore di volo più sofisticato, immersivo e spettacolare di sempre, disponibile da oggi su Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Xbox Game Pass Ultimate (incluso Xbox Cloud Gaming) e PC Game Pass. Microsoft Flight Simulator 2024 è un’esperienza completamente rinnovata, progettata per sfruttare al massimo le più recenti tecnologie in ambito di simulazione, cloud, machine learning, grafica e gaming. (4news.it)
Ne parlano anche altri giornali
Microsoft forse è stata presa in contropiede e a farne le spese sono gli acquirenti di Microsoft Flight Simulator 2024, nuovo simulatore di volo di Asobo Studio in uscita su PC (Windows Store e Steam) e Xbox Series X|S. (Gametimers)
L'edizione standard, inclusa gratuitamente fin dal giorno di lancio, include oltre 65 velivoli e 150 aeroporti sparsi in tutto il mondo: come sempre sarete voi a scegliere il modo ideale per giocare, affrontando missioni oppure godendovi il panorama e scattare spettacolari fotografie. (Spaziogames.it)
Nel nuovo Farming Simulator, oltre a una mappa europea e una nordamericana, è possibile giocare su una mappa dell'Asia orientale chiamata "Hutan Pantai". Lì potrete cimentarvi nella coltivazione del riso. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il 19 novembre è stato il giorno di lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 (MSFS 2024), la nuova versione del simulatore di volo che arriva quattro anni dopo la rivoluzione di Microsoft Flight Simulator 2020. (DDay.it)
Quanto peggiore, vi starete chiedendo a questo punto. Quanto peggiore? (Multiplayer.it)
Quattro anni fa arrivava il nuovo capitolo di questa storica serie – esiste addirittura fin dal 1982 – dopo ben 14 anni di assenza, sviluppato sempre da Microsoft insieme al team di Asobo Studio. Per gli appassionati di simulatori di volo, esiste un solo videogioco in grado di far sentire dei veri piloti di aereo: Microsoft Flight Simulator (WIRED Italia)