Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile da oggi – 4News
Xbox presenta Microsoft Flight Simulator 2024, il simulatore di volo più sofisticato, immersivo e spettacolare di sempre, disponibile da oggi su Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Xbox Game Pass Ultimate (incluso Xbox Cloud Gaming) e PC Game Pass. Microsoft Flight Simulator 2024 è un’esperienza completamente rinnovata, progettata per sfruttare al massimo le più recenti tecnologie in ambito di simulazione, cloud, machine learning, grafica e gaming. (4news.it)
Ne parlano anche altri giornali
Microsoft forse è stata presa in contropiede e a farne le spese sono gli acquirenti di Microsoft Flight Simulator 2024, nuovo simulatore di volo di Asobo Studio in uscita su PC (Windows Store e Steam) e Xbox Series X|S. (Gametimers)
L'edizione standard, inclusa gratuitamente fin dal giorno di lancio, include oltre 65 velivoli e 150 aeroporti sparsi in tutto il mondo: come sempre sarete voi a scegliere il modo ideale per giocare, affrontando missioni oppure godendovi il panorama e scattare spettacolari fotografie. (Spaziogames.it)
Microsoft Flight Simulator 2024 è in rampa di lancio su Xbox Game Pass per PC, console e cloud: ecco da che ora potrete iniziare a giocarci. (eSports & Gaming)
Il lancio problematico ha già portato a recensioni negative su Steam, dove il gioco ha attualmente una valutazione perlopiù negativa. (Tom's Hardware Italia)
Il 19 novembre è stato il giorno di lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 (MSFS 2024), la nuova versione del simulatore di volo che arriva quattro anni dopo la rivoluzione di Microsoft Flight Simulator 2020. (DDay.it)
Il gioco stupì non soltanto gli appassionati di questi titoli, ma anche il resto del mondo, grazie a una grafica iper realistica e a delle tecnologie in grado di simulare la topografia della Terra e le condizioni atmosferiche intorno al mondo grazie all’uso sia di dati in cloud raccolti da Bing Maps che dell’intelligenza artificiale di Microsoft Azure. (WIRED Italia)