Fantacalcio, c'è Inter-Como: curiosità e precedenti

Inter-Como: curiosità e precedenti Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. L’Inter ha vinto tutte le ultime sette sfide contro il Como in Serie A, solo contro il Pescara (otto) i nerazzurri hanno una striscia aperta più lunga di successi consecutivi nel torneo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – Inter-Como vedrà ricomporsi il centrocampo titolare dei nerazzurri. Con Nicolò Barella pienamente recuperato, Hakan Calhanoglu in regia ed Henrikh Mkhitaryan da “mezzala di qualità”, i meneghini si presentano alla sfida contro la squadra allenata da Cesc Fabregas con tutti i presupposti per poter esprimere al meglio le proprie qualità e il proprio gioco. (Inter-News)

Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. (Fcinternews.it)

L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto L'azione. La rete arriva al termine di un avvio di ripresa a tutto fuoco da parte dei nerazzurri. Calhanoglu si occupa della battuta del calcio d'angolo conquistato da Thuram, a centro aera l'ex Monza salta più in alto di tutti e incorna alle spalle di Reina. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Como, le formazioni: Inzaghi recupera Barella, ma reinventa la difesa

LIVE MATCH 89' - Ultimi minuti di gioco per Taremi e Frattesi, fuori Lautaro e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Davanti a lui ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto. Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Per i nerazzurri, Simone Inzaghi recupera in tempo Barella, ma... (Tutto Napoli)