Ucciso per un paio di cuffie, la sorella di Manuel Mastrapasqua: "L'ergastolo lo paghiamo noi"

A cura di Beatrice Tominic 10 Manuel Mastrapasqua a sinistra, la sorella Marika a destra. "Lui si farà 15, 20 anni. Siamo noi quelli condannati all'ergastolo". A parlare è la sorella di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne ucciso con una coltellata al cuore e lasciato agonizzante in strada per un paio di cuffie. È stato ucciso a Rozzano, dove viveva, nella notte fra il 10 e l'11 ottobre 2024. Per quanto accaduto, ieri sera si è costituito dai carabinieri di Alessandria, in Piemonte, un diciannovenne. (Fanpage.it)

Su altri media

«Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare» e invece «ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare»: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastropasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell'omicidio di suo figlio. (ilmessaggero.it)

“Ha reagito e l’ho colpito”. Questa sarebbe la confessione di Daniele Rezza, il 19enne che ha confessato di essere l’assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra venerdì e sabato, a pochi metri da una fermata del 15, in viale Romagna. (PocketNews.it)

Manuel Mastrapasqua è morto a 31 anni dopo essere stato accoltellato per strada a Rozzano, alle porte di Milano. A confessare di aver inferto il singolo violento fendente che l’ha ucciso è stato un ragazzo di 19 anni, Daniele Rezza, che stava tentando di strappare alla vittima il suo paio di cuffie e che, vedendolo reagire, lo ha colpito. (IL GIORNO)

Omicidio di Rozzano, non provo nessuna pietà per l’assassino

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Si resta senza parole davanti alla morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte di Milano. Ad accoltellarlo a morte sarebbe stato Daniele Rezza, 19 anni, reo confesso, dopo una rapina finita male, con il magro "bottino" di un paio di cuffiette da 15 euro. (leggo.it)

È stato ucciso da un assassino di 19 anni che aveva dei precedenti per furti e rapine di cui provo solo disprezzo. Il caso dell’omicidio di Rozzano deve farci riflettere. (Nicola Porro)