Nutella vegana con nuova ricetta: gli ingredienti e quanto costa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nutella è senza dubbio una delle creme spalmabili più amate al mondo. Dalla sua creazione negli anni ’60, ha conquistato milioni di persone, diventando un’icona della colazione dolce in molti paesi. Ora, a distanza di sessant’anni, Ferrero ha deciso di innovare ancora una volta, lanciando la Nutella Plant-Based, una versione vegana della classica crema spalmabili, stravolgendo i segreti della Nutella. (Virgilio)
Su altre testate
Confagricoltura fa tappa a Cervia per il progetto di valorizzazione della salicoltura. Approvazione e sostegno corale agli obiettivi del percorso finalizzato all’assimilazione del comparto al settore agricolo (Impresa Italiana)
Ferrero, che è sempre molto attenta alle esigenze dei clienti, ha ideato un nuovo prodotto pensato per chi segue un’alimentazione vegana. Arriva la Nutella Vegana con degli ingredienti davvero inaspettati: cosa c’è da sapere su questo nuovo prodotto. (Butta La Pasta)
Dopo 60 anni di storia, la Nutella eliminerà il latte dai suoi ingredienti. L’obiettivo di Ferrero è quello di introdurre nella sua platea di consumatori i 12,5 milioni di cosiddetti flexitariani presenti in Italia, cioè coloro che in una dieta varia e bilanciata, in maniera flessibile hanno scelto di privilegiare alimenti di origine vegetale, moderando il consumo di alimenti di origine animale. (L'HuffPost)
A metà prezzo. I carabinieri del Nas hanno sequestrato un lotto rubato di Nutella vegana, destinato a essere esportato in Francia e messo illecitamente in vendita sugli scaffali di una piccola attività del centro storico partenopeo, situata in una traversa di Piazza Dante. (Corriere della Sera)
Il vero nome è Nutella Plant Based, ovvero a base vegetale, ma ormai tutti la chiamano Nutella vegana. Domenica 1° settembre, poco prima della messa in commercio, i nuovi barattoli si potevano trovare a Napoli dopo che un importante carico, destinato alla Francia, è stato preso d'assalto e rubato. (Gambero Rosso)
Insomma, con una domanda così elevata non poteva mancare all'appello con un'offerta ad hoc una delle più grandi aziende italiane. Ormai lo sappiamo tutti: Ferrero ha lanciato la Nutella vegana. (La Cucina Italiana)