Morata Milan, annuncio netto dell'attaccante sul futuro: percorso delineato

Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. Il Milan, dopo aver inseguito a lungo Joshua Zirkzee, è piombato su Alvaro Morata. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (Viola News)

Il centravanti spagnolo, neo Campione d’Europa ha salutato tutti all’Atleti e ha confermato che sta per passare ai rossoneri. Queste le sue parole intercettato da AS e COPE: “Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio” aggiungendo: “Adesso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì“. (SportItalia.it)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)

Morata: "Ho salutato tutti. Milan? Prima devo fare le visite mediche"

Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare (Milan News)

Di seguito le parole di Morata “Per me è stato... L'ex Juventus, è stato intercettato da Cadena Cope e ha confermato che sposerà il progetto rossonero. (Tuttocampo)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)