Masterchef 14, Marta si commuove davanti a chef Barbieri: «Non sono contenta di questo piatto»

Masterchef 14, Marta si commuove davanti a chef Barbieri: «Non sono contenta di questo piatto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Masterchef 14 la concorrente Marta ha un momento di sconforto davanti agli chef. «Non sono contenta del mio piatto» dice a Cannavacciuolo che sorride e l'ammonisce: «Devi essere sempre fiera di ciò che prepari». Poi la palla passa a chef Barbieri che vede Marta piangere e la guarda con teneressa. Alla fine la concorrente verrà promossa (Corriere TV)

Su altri media

Umberto Spinazzola si gode il lancio della nuova stagione della trasmissione regina dei talent culinari, in onda da stasera su Sky, e rivela il suo progetto di docufilm su Pellegrino Artusi — Il fantasma della cucina italiana. (Corriere della Sera)

L'ex concorrente di Masterchef 13 Kassandra Galindo Rodriguez ha fatto gli auguri ai nuovi aspiranti chef che si renderanno protagonisti della nuova edizione del talent, in partenza da stasera, in prima serata su Sky Uno. (Fanpage.it)

È ricominciato Masterchef Italia. Nella quattordicesima edizione in onda su Sky e Now, il cooking show ha iniziato a mostrare alcune delle novità di quest’anno. (MOW)

MasterChef Italia, debutta stasera la 14esima stagione: dove vedere le puntate

Che, in questa nuova edizione, porta una ventata di novità. Dimenticate il talent come lo abbiamo conosciuto finora: aggiudicarsi l'ambito titolo sarà sempre più difficile. (AMICA - La rivista moda donna)

La quattordicesima stagione di MasterChef Italia debutta questa sera, giovedì 12 dicembre. Torna lo show culinario televisivo - Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy - dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. (Adnkronos)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)