Masterchef 14, Marta si commuove davanti a chef Barbieri: «Non sono contenta di questo piatto»

A Masterchef 14 la concorrente Marta ha un momento di sconforto davanti agli chef. «Non sono contenta del mio piatto» dice a Cannavacciuolo che sorride e l'ammonisce: «Devi essere sempre fiera di ciò che prepari». Poi la palla passa a chef Barbieri che vede Marta piangere e la guarda con teneressa. Alla fine la concorrente verrà promossa (Corriere TV)

Su altri media

Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. (Corriere della Sera)

Se nel 2017 Chiara Pavan non avesse risposto a un annuncio di lavoro («Cercasi chef per un ristorante della laguna di Venezia») probabilmente i giudici di Masterchef non l’avrebbero chiamata come «vedetta» per giudicare i concorrenti della quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)

MEDIA SERATA A QUASI 900MILA, +13% RISPETTO A UN ANNO FA: È IL DEBUTTO PIÙ VISTO DELLE ULTIME 4 STAGIONI. SUI SOCIAL È LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA (Digital-Sat News)

Masterchef è tornato, e con RTL 102.5 partecipi anche tu

Nella quattordicesima edizione in onda su Sky e Now, il cooking show ha iniziato a mostrare alcune delle novità di quest’anno. È ricominciato Masterchef Italia. (MOW)

Comincia Masterchef Italia 14: dalle prime audizioni, si può già capire quali sono i papabili vincitori? Forse no, ma gli sconfitti li intuiamo immediatamente. (Dissapore)

Masterchef 13 è iniziato dal 12 dicembre e sarà in onda tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno (e in streaming solo su NOW). Insieme al loro arrivo, è stata svelata anche la novità della stagione, ovvero la presenza di Chiara Pavan nel ruolo di “quarta” giudice, oltre al trio formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a cui siamo ormai affezionati. (Donna Moderna)