Juventus, Vlahovic: prove di pace con i tifosi dopo il litigio post Venezia: "Capisco il rammarico"
Juventus, Vlahovic: prove di pace con i tifosi dopo il litigio post Venezia: "Capisco il rammarico" Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha lanciato un messaggio social dopo il litigio con alcuni tifosi della curva bianconera, protagonisti di fischi e insulti verso il serbo. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati" scrive il 9 su Instagram. Dusan Vlahovic non si è lasciato benissimo con i tifosi, ieri sera, al termine di Juventus-Venezia, match pareggiato in extremis dai bianconeri tra i fischi dei tifosi. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Intanto Thiago Motta pensa al futuro: contro il Cagliari, in Coppa Italia, potrebbe esserci più spazio per Douglas Luiz, autore di una prestazione incoraggia E il serbo era visibilmente provato dall’accaduto. (ilBianconero)
La lite tra Dusan Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia Al termine di Juventus-Venezia, quando tutta la squadra bianconera è andata sotto la curva, il centravanti Dusan Vlahovic ha reagito con rabbia alla contestazione degli ultras (la partita è finita 2-2, un risultato deludente per la squadra di casa). (La Stampa)
E c'è anche una statistica che non è di buon auspicio per la squadra di Thiago Motta... Ma non si tratta di un record assoluto: una squadra - nell'era dei 3 punti - ha conquistato più pareggi nello stesso lasso di tempo. (Sky Sport)
Le sue parole postate su X: "Brutta storia… (e tanto freddo) Nebbia sulla Juve. Contento per Nicolussi Caviglia Uno che con la juve ha vinto da protagonista una finale di coppa Italia. (Tutto Juve)
Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". "Abbiamo messo la partita dalla nostra parte ed è lì che dobbiamo continuare a giocare, a trovare soluzioni in attacco per chiuderla. (La Gazzetta dello Sport)