Milan, dopo il rinvio i rossoneri torneranno ad allenarsi domani

Milan, dopo il rinvio i rossoneri torneranno ad allenarsi domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Con il rinvio ufficiale della sfida di campionato tra il Bologna ed il Milan, prevista inizialmente per oggi alle 18.00 al Dall'Ara... Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 12:20) Con il rinvio ufficiale della sfida di campionato tra il Bologna ed il Milan, prevista inizialmente per oggi alle 18.00 al Dall'Ara, cambiano i piani per i prossimi giorni di allenamento della squadra di mister Paulo Fonseca (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Il portoghese infatti si ritroverà ad allestire un undici privo di due colonne come Theo Hernandez e Reijnders. Niente trasferta in Emilia e un giorno di pausa con inevitabili conseguenze anche sulla formazione che affronterà martedì il Napoli. (Sport Mediaset)

Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra il Milan e il Napoli: un big può partire incredibilmente dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pampa Sosa sul Rinvio di Bologna-Milan

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)

Dopo il rinvio, il Milan può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida Fonseca dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con il rinvio del match saranno costretti a saltare l'impegno contro i partenopei. (Tutto Napoli)

L’ex giocatore ha evidenziato l’importanza di ricordare i motivi dietro questi eventi e la vita delle persone coinvolte, suggerendo che il calcio deve sempre tenere conto delle reali circostanze che possono portare a decisioni difficili. (Terzo Tempo Napoli)