Il Premio Penisola Sorrentina protagonista al Giffoni Film Festival

Il Premio Penisola Sorrentina protagonista al Giffoni Film Festival Mario Esposito, presidente del Premio Penisola Sorrentina, sarà tra i protagonisti del workshop 18+, organizzato nell’ambito della 54esima edizione del Giffoni Film Festival e dedicato all’approfondimento del linguaggio cinematografico con approfondimenti dedicati anche ad altre professioni e competenze. Tra i protagonisti di questa sezione del Festival internazionale 2024, guidato da Claudio e Jacopo Gubitosi, si ricordano i nomi di Marco D’Amore, Margherita Vicario, Ivan Cotroneo e Vittoria Shisano. (Positanonews)

Su altre fonti

Si sta svolgendo in questi giorni (19 - 28 luglio 2024) e il tema “L’illusione della distanza” sarà il punto di partenza della cinquantaquattresima edizione, declinato in tutte le sue forme, in ogni suo spazio. (Civonline)

Le cinque serate si terranno dall'11 al 15 febbraio 2025. La kermesse canora si svolgerà con una settimana di ritardo rispetto al consueto per evitare lo scontro in diretta tv con i quarti di finale di Coppa Italia di calcio, trasmessi da Mediaset. (Il Giornale d'Italia)

News Cinema Nel corso del settimo giorno della 54esima edizione del Giffoni Film Festival, il 25 luglio, i juror chiamati in sala per vedere e valutare i film in concorso, avranno modo di scoprire nuove storie che lasceranno il segno e incontrare amati personaggi del mondo dello spettacolo. (ComingSoon.it)

La Sicilia set dei film “Queer” e “The end”, film protagonisti a Venezia e Toronto

La piattafroma streaming della Rai mette online una selezione esclusiva di film presentati in e fuori concorso in questi anni. Oltre ad alcune delle serie tv più amate dai “giffoners”. (AMICA - La rivista moda donna)

Da Federico Cesari a Fotinì Peluso, da Paolo Bonolis a Rosa Diletta Rossi, da Domenico Cuomo agli astri emergenti lanciati da Io capitano: tutte le star sul tappeto rosso del festival cinematografico «più necessario», i loro look e i nostri voti (che necessari non saranno… ma perché no?) (Vanity Fair Italia)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo La Sicilia set dei film “Queer” e “The end”, film protagonisti a Venezia e Toronto è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)