Juventus-Manchester City: Motta cambia ancora
In vista della delicatissima sfida di Champions tra Juventus e Manchester City, Thiago Motta è pronto ancora a sorprendere tutti. La Juventus si prepara a una notte europea di altissimo livello. All’Allianz Stadium è atteso il Manchester City per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League del 2024, una sfida che potrebbe definire le ambizioni europee dei bianconeri. Per Motta e i suoi uomini, la missione è chiara: dimostrare di poter competere ai massimi livelli contro una delle squadre più complete e pericolose d’Europa, nonostante viva nel periodo più complesso e negativo del ciclo Guardiola. (SpazioJ)
Su altri media
L’attesa è finita: Juventus e Manchester City si affrontano alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, nel sesto e decisivo turno della fase campionato di Champions League. La gara promette scintille. Entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Thiago Motta e Pep Guardiola, devono fare i conti con infortuni pesanti, ma i punti in palio sono cruciali per continuare a inseguire il sogno europeo. (Torino Cronaca)
I bianconeri, reduci dal 2-2 in rimonta contro il Bologna in campionato, quarto pareggio consecutivo tra tutte le competizioni, occupano attualmente il 22° posto in classifica con otto punti. Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento complicato e i due allenatori, Thiago Motta e Pep Guardiola , sono costretti a fare i conti con una lunga lista di infortuni. (Tuttosport)
"Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City "Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City, la partita giusta nel momento sbagliato. (Tutto Napoli)
He per l'andamento in classifica. La Juventus è a 8 punti dal primo posto in campionato, così come il Manchester City ed entrambe hanno gli stessi punti in Champions (8). (ilBianconero)
Quelli che riempiono per settimane siti, tv e giornali ma che spesso si concludono con un nulla di fatto. Il tecnico del Manchester City nel 2019 venne accostato insistentemente alla panchina della Juventus, ma alla fine arrivò Sarri. (Goal Italia)
A dirigere la partita sarà il francese Turpin, con Danos e Finjean come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Vernice. (La Gazzetta dello Sport)