Milan, Tomori sempre più lontano: la Juventus accelera l’operazione
Tomori sembra ormai sempre più lontano dal restare al Milan. Su di lui c’è il forte interesse della Juventus: la situazione Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 13:09) Mancano sempre meno giorni all’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milanci si prepara a delle cessioni, oltre che a degli acquisti. Negli ultimi giorni si è parlato con frequenza della situazione di malessere legata alla permanenza di Fikayo Tomori in rossonero. (Il Milanista)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)
35 minuti fa Fikayo Tomori sta vivendo il periodo più difficile della sua avventura pluriennale al Milan. Per Paulo Fonseca il difensore inglese non è più un titolare bensì una 3/4 scelta. Ecco perché l’addio potrebbe concretizzarsi presto, forse già nel prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)
Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nel momento in cui Fikayo Tomori dovesse andare via, il Milan potrebbe puntare su Cristhian Mosquera del Valencia, giovane difensore spagnolo classe... (Milan News)
La Juve vorrebbe sfruttare una sorta di buona relazione con i rossoneri, come successo con Kalulu, che è stato acquistato per 3 milioni, più 14 di riscatto - che verrà probabilmente esercitato - più altri 3 di bonus. (Tutto Juve)
La concorrenza si è fatta sempre più serrata, con Paulo Fonseca che ha preferito la coppia Gabbia-Thiaw, lasciando Tomori ai margini. Il mercato di gennaio è alle porte e in casa Milan c’è chi potrebbe salutare e iniziare una nuova avventura lontano da Milanello. (Calciomercato.com)